Recensioni – Chirurgo Ortopedico Milano

Lascia una recensione su google https://g.page/r/CULZbJtI9ko9EAg/review

Di seguito opinioni liberamente espresse dai pazienti:

Erica: Buongiorno professore, in primis desidero ringraziarla, insieme alla sua equipe, per la cura e la professionalità con la quale avete preso in carico il mio problema di salute. Da subito mi sono sentita fiduciosa, contenta, rinnovata nella prospettiva di poter riprendere il mio cammino…( si tratta di una protesi all’anca)

Jelena: Gentile, umano, eccellente. Ha visitato mio padre che da anni non trovava pace. Grazie al Dottor Verde, che non finirò mai di ringraziare, mio padre è tornato a vivere. Grazie di cuore

Elio – In scienza e coscienza posso affermare che è figlio d’arte, il padre noto primario di pediatria. A tutti i fedeli ed amici consiglio per eventuale intervento il dottor Verde, perchè ritenuto nototiamente eccellente professionista ed io stesso lo confermo perchè operato da lui alla protesi al ginoccio con ottimi risultati.

Eduardo – Sono stato visitato a metà gennaio e ho portato con me indagini recenti inclusa una R MN. La sua decisione fu immediata: non perdere tempo bisogna mettere una protesi emidistrettuale mediale al ginocchio sinistro. La mia articolazione era completamente distrutta per un infortunio sulla neve di più di 40 anni fa. Ho fatto un prericovero il venerdì 24 gennaio dalle 8 alle 16 alla Humanitas di Bergamo dove lui è il responsabile del reparto mi hanno fatto tutte le indagini preliminari. Ricoverato la domenica 26 e operato dal dr. Francesco Verde il lunedi 27, entrato in sala operatoria alle 9 ne sono uscito alle 9 e 40 con il ginocchio nuovo. Lui mi è venuto a controllare durante il pomeriggio e mi ha fatto mettere all’impiedi e camminare per tutto in corridoio e per un certo numero di passi ho usato un sol bastone.
Non credevo ai miei occhi! Successivamente é venuto a salutarmi tutti i giorni fino alla dimissione, avvenuta il mercoledì della settimana successiva, nel frattempo mi portavano in palestra due volte al giorno per la riabilitazione. Quando sono stato dimesso ho avuto un po’ di dolore per un paio di settimane soprattutto di notte, ora è tutto passato sono completamente autosufficiente e non uso alcun bastone anche durante la salita delle scale. Ho trovato nel dottor Verde un’altissima professionalità, una grande sensibilità nel rapporto medico – paziente e soprattutto una grande empatia. A due mesi dall’intervento sono un uomo rinato, dimenticavo di dire che ho i miei 75 anni e mi piace molto passeggiare, cosa che farò di nuovo appena finirà questo incubo del coronavirus. Ancora un grazie al mio operatore che ritengo, nonostante la sua giovane età, una eccellenza della medicina italiana!

Carmine – Operato recentemente per protesi totale al ginocchio risultati eccellenti. Chirurgo molto bravo,forse il migliore d’Europa.Gia dalla prima visita mi sono accorto di quanto fosse diverso da altri ortopedici che mi hanno visitato.Ha una competenza speciale.Mi sottoporro’ ad un nuovo intervento ad altro ginocchio con grande fiducia.

Armando – Sono Armando TESSITORE, ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. VERDE in occasione di una visita ambulatoriale privata per la necessità di un impianto di protesi al ginocchio.Ho apprezzato molto la Sua professionalità, la Sua disponibilità nella chiarezza delle informazioni datemi pre/post intervento e per questo i miei più sentiti ringraziamenti.

Eduardo – Sono stato operato il 27 gennaio di protesi emicompartimentale mediale al ginocchio sinistro. Il pomeriggio dello stesso giorno ho cominciato a camminare con due bastoni. Poi fisioterapia due volte al giorno e dimissione dopo una settimana. Oggi 2 aprile il tutto per me è un ricordo: senza appoggio cammino e salgo le scale da solo, sono rinato e spero di poter riprendere le mie lunghe passeggiate appena finirà la crisi del coronavirus. Sono convinto che il dottor Verde sia una eccellenza Italiana e l’ospedale dove sono stato operato sia uno dei migliori d’Europa! (Humanitas di Bergamo). Il dottor Verde ha un ottimo rapporto medicopaziente, tecnicamente è un perfezionista e nonostante la sua giovane età ha una manualità da maestro. Gli sono molto grato e gli auguro ancora tantissime altre soddisfazioni professionali. Con affetto ed ammirazione Eduardo Farinaro.

Aziz – top dei medici, la creme de la creme. ottimo chirurgo, in sala operatoria un maestro che dirige l’Orchestra Sinfonica che mette il paziente proprio agio ed allontanare un timore che nella maggior parte dei casi è ingiustificato. ,ottimi riscontri umani e professionali-

Luca – Professionista che mette subito a suo agio il paziente, valuta la situazione sotto tutto i punti di vista, consiglio

Marco – Grandissimo.
In un panorama in cui scegliere una protesi è un terno all’otto, noi in famiglia ne abbiamo dovute mettere tre, e non abbiamo mai avuto problemi!

Cristian – Ortopedico competente e sicuro di quello che ha in mente di eseguire..

Annalisa – Ho riscontrato professionalità e competenza.

Mounia – dr francesco verde ottimo chirurgo ortopedico,ottimi doti umani ,prende a carica i suio pazienti e le segue al 100 per cento
in sala operatorio quando opera sembre di essere un capo d orchestra . mette molta passione .ama il suo lavoro, mi ha operato di protesi al ginocchio monocomprtimentale. e mi ha cambiato la vita.